MAD 2021 2022

In allegato disposizione del Dirigente Scolastico sui termini accettazione domande di messa a disposizione (MAD)  A.S. 2022/2023.

Si avvisa che le domande di messa a disposizione, corredate da curriculum vitae in formato europeo e da documento di identità, per l’a.s. 2022/2023 saranno accettate esclusivamente solo se compilate nell’area dedicata del sito web della scuola www.icfratellibandierasgf.edu.it al seguente LINK:https://nuvola.madisoft.it/mad/CSIC8AW00Q/inserisci o sull'icona sottostante.

compila mad 4

Le domande saranno accettate entro il 10/09/2022, trascorsi i termini fissati le stesse non saranno prese in considerazione.

VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

vaccini obbligatori

Ai Genitori, ai Tutori, ai soggetti affidatari

degli Alunni delle classi iniziali di Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di I grado

In allegato comunicazione richiesta attestato  sugli Adempimenti Vaccinali ex legge 119/2017, per a.s. 2022/2023

Si comunica che, nel periodo che va dall’ 01/07/2022 al 31/08/2022, l’apertura e l’accesso al pubblico sarà possibile solo dalle ore 11:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì.

Gli Uffici rimarranno chiusi nelle giornate di sabato e nella giornata di martedì 16 agosto 2022.

F.to/La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Rosa AUDIA

libri

SI COMUNICA AI GENITORI DEGLI ALUNNI E AI LIBRAI CHE L’ELENCO DEI LIBRI DI TESTO E' REPERIBILE NELLA SEZIONE LIBRI DI TESTO O AL SEGUENTE LINK:

LINK LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023

Elezioni RSU

IN ALLEGATO RISULTATI FINALI E ASSEGNAZIONE SEGGI PER  IL RINNOVO DELLA RSU 2022

graduatorie interne

Si comunica che, ai fini della predisposizione della graduatoria in oggetto, il personale a T.I. dovrà far pervenire presso gli uffici della segreteria in via Rovello n° 20 o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. apposita dichiarazione per la valutazione del servizio e dei titoli, compilata in ogni sua parte, entro sabato 12 Marzo 2022.

In allegato comunicazione del DS  e modelli.

Aggiornamento sulle misure di quarantena e autosorveglianza per i contatti stretti (ad alto rischio) di casi di infezione da SARS CoV 2

pnsd mezzogiorno

In allegato Disseminazione e pubblicità iniziale Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD). Articolo 32 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 maggio 2021, n. 69 per il completamento del programma di sostegno alla fruizione delle attività di didattica digitale integrata nelle regioni del Mezzogiorno. Decreto del Ministro dell’istruzione, di concerto con il Ministro per il sud e la coesione territoriale e il Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, 30 settembre 2021, n. 290. Missione 4, Componente 1, Investimento 3.2., del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), relativa a “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”.