libri

SI COMUNICA AI GENITORI DEGLI ALUNNI E AI LIBRAI CHE L’ELENCO DEI LIBRI DI TESTO E' REPERIBILE NELLA SEZIONE LIBRI DI TESTO O AL SEGUENTE LINK:

LINK LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023

Elezioni RSU

IN ALLEGATO RISULTATI FINALI E ASSEGNAZIONE SEGGI PER  IL RINNOVO DELLA RSU 2022

graduatorie interne

Si comunica che, ai fini della predisposizione della graduatoria in oggetto, il personale a T.I. dovrà far pervenire presso gli uffici della segreteria in via Rovello n° 20 o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. apposita dichiarazione per la valutazione del servizio e dei titoli, compilata in ogni sua parte, entro sabato 12 Marzo 2022.

In allegato comunicazione del DS  e modelli.

Aggiornamento sulle misure di quarantena e autosorveglianza per i contatti stretti (ad alto rischio) di casi di infezione da SARS CoV 2

pnsd mezzogiorno

In allegato Disseminazione e pubblicità iniziale Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD). Articolo 32 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 maggio 2021, n. 69 per il completamento del programma di sostegno alla fruizione delle attività di didattica digitale integrata nelle regioni del Mezzogiorno. Decreto del Ministro dell’istruzione, di concerto con il Ministro per il sud e la coesione territoriale e il Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, 30 settembre 2021, n. 290. Missione 4, Componente 1, Investimento 3.2., del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), relativa a “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”.

Calendario e tempistica delle procedure elettorali e termine per le adesioni

Le procedure elettorali si svolgeranno con la tempistica di seguito indicata:
  • 31 gennaio 2022 lunedì annuncio delle elezioni da parte delle associazioni sindacali e contestuale inizio della procedura elettorale
  • 1 febbraio 2022 martedì - messa a disposizione, da parte delle Amministrazioni, dell'elenco generale alfabetico degli elettori e consegna della relativa copia a tutte le organizzazioni sindacali che ne fanno richiesta;contestuale inizio da parte delle organizzazioni sindacali della raccolta delle firme per la sottoscrizione delle liste che da questo momento potranno essere presentate
  • 10 febbraio 2022 giovedì primo termine per l'insediamento della Commissione elettorale
  • 16 febbraio 2022 mercoledì termine conclusivo per la costituzione formale della Commissione elettorale
  • 25 febbraio 2022 venerdì termine per la presentazione delle liste elettorali
  • 24 marzo 2022 giovedì affissione delle liste elettorali da parte della Commissione
  • 5-6-7 aprile 2022 mart-merc-gio votazioni
  • 8 aprile 2022 venerdì Scrutinio
  • 8 -14 aprile 2022 da ven a gio affissione risultati elettorali da parte della Commissione
  • 19-27 aprile 2022 da mart a merc invio, da parte delle Amministrazioni, del verbale elettorale finale all’A.Ra.N. per il tramite dell’apposita piattaforma presente sul sito

COVID 19 In allegato  Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 5 del 10 gennaio 2022.

Allegati:
Scarica questo file (COVID 19 Ordinanza Regionale.pdf)COVID 19 Ordinanza Regionale.pdf[ ]725 kB