Pubblicazioni

Si comunica che giorno venerdì 17 settembre, dalle ore 10:30, saranno visibili presso gli spazi aperti antistanti l’ingresso del Plesso F.lli Bandiera, gli elenchi delle classi prime della scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado.

PSN Graduatorie di istituto

Pubblicazione, all’albo della scuola, delle Graduatorie DEFINITIVE d’istituto II e III FASCIA personale DOCENTE ed EDUCATIVO a.s. 2021/22.

LINK GRADUATORIE DI ISTITUTO DEFINITIVE DOCENTI A.S. 2021-2022

Graduatoria III ATA 1

DEFINITIVA

IN ALLEGATO COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

LINK ALBO PRETORIO DELLE GRADUATORIE

LINK ALBO PRETORIO GRADUATORIE DEFINITIVE 3 FASCIA ATA 2021/2024

Si fa presente, inoltre, che gli aspiranti, attraverso il sito del MIUR, Istanze On Line, hanno la facoltà di visualizzare, per ciascun profilo per il quale sia stato richiesto l’inserimento in graduatoria, il punteggio attribuito dall’Istituzione scolastica che ha gestito la domanda e la posizione in graduatoria.

La presa di servizio per tutto il personale in ingresso nell’Istituto (docenti ed ATA immessi in ruolo, trasferiti, assegnati, incaricati dall’ATP…) è prevista per mercoledì 1° settembre 2021 dalle ore 9.30 presso l’ufficio di segreteria della Scuola sito in Via Rovello n. 20.

Al fine di evitare attese prima di essere ricevuti, si consiglia di fissare telefonicamente un appuntamento.

Ai Sigg. Genitori

Scuola Secondaria di I grado

A seguito di comunicazione da parte dell’ASP-Cosenza UOSD-Medicina Legale Cosenza – Sede di San Giovanni in Fiore, si informano le SS.LL. che la campagna vaccinale per gli alunni di età superiore ai 12 anni (che intendono vaccinarsi in modo volontario) avrà inizio entro e non oltre il 02/09/2021.

Alla luce delle indicazioni del Garante Privacy (Vaccinazione nei luoghi di lavoro: indicazioni generali per il trattamento dei dati personali - allegato al provvedimento n. 198 del 13 maggio 2021), si invitano i Genitori degli alunni interessati a comunicare un’eventuale adesione direttamente all’ASP di riferimento entro la data del 23/08/2021.