Pubblicazioni

In riferimento all’Ordinanza n. 77 del 18/10/2020 relativa all’individuazione dei Comuni di Celico e di Casali del Manco come “zona rossa”, si prevede l’impossibilità, per i dipendenti ivi residenti, di raggiungere la sede di servizio. Pertanto i docenti di cui sopra sono considerati assenti giustificati. A tal fine gli stessi sono invitati ad inviare una comunicazione sulla posta istituzionale corredata da autocertificazione in cui si specifica la propria residenza e/o domicilio.

Si ringrazia per la collaborazione.

A tutti i Docenti Scuole dell’Infanzia e Primaria

Ai Genitori Scuola dell’Infanzia

Ai Genitori Scuola Primaria

In allegato comunicazione inizio refezione scolastica per le Scuole dell’Infanzia e Primaria a partire da Lunedì 19 Ottobre 2020.

IN ALLEGATO COMUNICAZIONE DELL' A.S.P. DI COSENZA SU PROPOSTA OPERATIVA PER IL RIENTRO A SCUOLA.

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE PER SINTOMATOLOGIA NON RICONDUCIBILE CON CERTEZZA AL COVID-19

Allegati:
Scarica questo file (protocollo rientro a scuola.pdf)protocollo rientro a scuola.pdf[ ]243 kB

Si comunica che, dal giorno 7 ottobre, l’orario  delle lezioni Plesso F.lli Bandiera si svolgerà da lunedì a sabato.

Con successiva comunicazione sarà reso noto l’orario definitivo delle classi.

Rosa Audia

ASP COSENZA

In allegato si trasmette l’Informativa redatta dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Cosenza sui percorsi anti-Covid 19 nelle scuole per i genitori ed il personale scolastico con preghiera di larga diffusione.

PSN Graduatorie di istituto

Pubblicazione, all’albo della scuola, delle Graduatorie DEFINITIVE d’istituto II e III FASCIA personale docente ed educativo a.s. 2020/21 di cui all’ O.M. 60 del 10 luglio 2020.

LINK GRADUATORIE DI ISTITUTO DEFINITIVE DOCENTI A.S. 2020-2021

Facendo seguito alla nota del Comune di San Giovanni in Fiore (CS) prot. n°13686 del 28/08/2020, si comunica che, in occasione delle consultazioni referendarie, la sede di Scuola Primaria “F.lli Bandiera” e la sede di Scuola Secondaria di I grado “G. Marconi” saranno adibite a seggi elettorali.

Pertanto i suddetti plessi e gli uffici amministrativi resteranno chiusi dalle ore 13.30 di venerdì 18 settembre 2020 sino all’intera giornata di martedì 22 settembre 2020. Le attività riprenderanno regolarmente il giorno 23 settembre 2020.

ORARIO PROVVISORIO PLESSI

Allegati:
Scarica questo file (ORARIO PROVVISORIO PLESSI.pdf)ORARIO PROVVISORIO PLESSI.pdf[ ]173 kB