AVVISO PER TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI
DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO "G. MARCONI"
SI AVVISA che per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo del corrente anno scolastico per la Scuola Secondaria di 1° Grado “G. Marconi”, le SS.VV. sono invitate a consegnare il modello domanda presso la segreteria della scuola (edificio F.lli Bandiera, Via Rovello, 20 dal Lunedì a Sabato dalle ore 11:00 alle ore 13:00) oppure inviata tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre Martedì 26 Gennaio 2021 con allegata l’attestazione ISEE in corso di validità che non superi la somma di euro 10.632,94 e copia del documento di identità di chi presenta la domanda.
In allegato avviso della Dirigente Scolastica, comunicazione del Comune e modello da presentare.
Cessazione dal servizio personale scolastico
Indicazioni operative
In allegato si forniscono le operazioni per la cessazione dal servizio del personale scolastico
dal 1 settembre 2021.
Con la nota n. 32190.06-11-2020 (allegata), il Ministero dell’Istruzione comunica alle famiglie il Piano Voucher, che prevede l’erogazione alle famiglie con ISEE inferiore ai 20.000 euro di un contributo massimo di 500 euro, sotto forma di sconto, sul prezzo di vendita dei canoni di connessione da rete fissa ad internet in banda ultra larga per un periodo di almeno dodici mesi, compresi i costi di attivazione e del dispositivo per la connettività, nonché di un tablet o un personal computer.
Insieme alla nota informativa ministeriale, sopra richiamata, pubblichiamo per opportuna informazione dei genitori interessati la nota inoltrata dall’USR per la Calabria che trasmette l’elenco degli operatori accreditati.
AVVISO PER IL PUBBLICO
Si comunica che finché produce effetti il DPCM del 03/11/2020 gli uffici di segreteria dell’I.C. Bandiera osserva il seguente orario di funzionamento: 8.00-14.00 da lunedì a venerdì.
Nello stesso periodo gli uffici sono chiusi al pubblico e le attività di consulenza vengono svolte in modalità telefonica dalle ore 9 alle ore 13 o via mail.
Tel. 0984992949
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
COMUNICAZIONE SU D.P.C.M. 3 NOVEMBRE 2020
Si comunica che lunedì 2 novembre 2020 saranno sospese le attività didattiche in occasione della Commemorazione dei Defunti. Le lezioni riprenderanno martedì 3 novembre 2020.
Disclaimer privacy per la Didattica Digitale Integrata (DDI)
Anno Scolastico 2020/2021
IN ALLEGATO COMUNICAZIONE DELL' A.S.P. DI COSENZA SU PROPOSTA OPERATIVA PER IL RIENTRO A SCUOLA.
MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE PER SINTOMATOLOGIA NON RICONDUCIBILE CON CERTEZZA AL COVID-19